ATELLICA, OPERIAMO NEL PRESENTE, MA CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

Da oltre 70 anni il Laboratorio Nusdeo fonda la propria storia su obiettivi di valore: l’attenzione al paziente, la crescita professionale del nostro Staff e l’innovazione tecnologica.

La nostra filosofia ci ha spinto ad avvalerci del più moderno e sofisticato strumento nel campo degli analizzatori automatici: l’Atellica.

Questo strumento di ultimissima generazione nato in casa Siemens, rappresenta una vera e propria rivoluzione.
L’elevato livello tecnologico consente di raggiungere altissimi livelli di affidabilità e velocità tali da porre questa soluzione ai vertici dell’innovazione oggi disponibile in campo sanitario.

La velocità di esecuzione dei test è garantita da un sistema di trasporto magnetico bidirezionale a velocità variabile (10 volte più veloce rispetto ai trasportatori di campioni convenzionali).
Questa tecnologia è la stessa utilizzata dagli Shinkansen, i treni giapponesi più veloci del mondo.

L’Atellica esegue più di 440 test con la massima affidabilità dei risultati e tempi di consegna rapidi e prevedibili, guidando l’operatore ad una diagnosi accurata.

Abbiamo l’orgoglio di essere l’unico Laboratorio in Calabria ad avvalersi della soluzione Atellica per garantire ai nostri pazienti il massimo livello di prestazione tecnologica e sicurezza dei risultati.

Social Network

Orari del Laboratorio

  • LUNEDÌ - VENERDÌ
    mattina - dalle 7.00 alle 13.00

  • SABATO
    mattina - dalle 7.00 alle 12.30

Laboratorio Nusdeo

  • CODICE REGIONALE 099H6C

  • Via Enrico Gagliardi, 56
    89900 Vibo Valentia

  • Tel: 0963 45850 - Fax: 0963 41758

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Labnusdeo.it Tutti i diritti riservati - P.Iva 00202280798 - Credits: AND Web Agency